“Indesiderato”

Ne avevo parlato un paio di settimane fa, e sono davvero contento di poter dare oggi un aggiornamento esaltante! Perché Indesiderato, il nuovo cortometraggio scritto, diretto e interpretato da Edoardo Vivenzio (aka Jack Edd, alias il mio nipotone nonché Jerry nella nostra prima performance teatrale congiunta) sta spaccando, ed è un successo davvero meritato!

Il film, che vede anche la partecipazione di Euridilla Scarponi, Lorenzo Vitrone, Alice Cappella, Francesco Venerando, Sara Fioravanti, Basilio Farmachid e soprattutto Davide Oliva (lui sa il perché dell’avverbio xD), racconta le peripezie di un fattorino depresso che, durante un viaggio di lavoro, incontra una serie di personaggi stravaganti che gli fanno capire quanto sia bella la vita, e quale sia il modo più giusto di viverla. E si chiude con un messaggio di speranza che, nello spirito, ben si accorda con le imminenti festività natalizie!

Auguro perciò a tutti un sereno e felice Natale (anche) con Indesiderato, ricordando che il cortometraggio è uscito negli Stati Uniti e nel Regno Unito su Amazon Prime Video il 17 dicembre, mentre in Italia è visibile su YouTube dal 18 dicembre! Ringrazio quindi di tutto cuore quanti lo abbiano già visto – e per chi non lo avesse ancora fatto, qui sotto c’è il link 😉

 

EDOARDO VIVENZIO (Roma, 1996) inizia il suo percorso artistico nel 2012 scrivendo, dirigendo e interpretando cortometraggi e lungometraggi per il web. Inizia poi una web radio (ancora oggi in onda), una scuola di recitazione e un corso da Videomaker. Partecipa a vari festival tra cui lo Skepto Film Festival, nel 2014, per il cortometraggio “Gran Tour”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...